Viste le direttive del DPCM 4 marzo 2020 (Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19), sulla base dell’ART. 4 (Disposizioni finali) comma 1 il quale afferma che le disposizioni del presente decreto producono effetto dalla data di adozione del medesimo e sono efficaci, salve diverse previsioni contenute nelle singole misure, fino al 3 aprile 2020……

…..AIAB Calabria comunica la sospensione di tutte le attività in campo formativo, informativo e dimostrativo in quanto governi, cittadini, media, associazioni e la comunità hanno un ruolo importante da svolgere nel prevenire e fermare il proliferarsi del Coronavirus (Covid-19), avendo come principale obiettivo la salute dei concittadini e mostrando comportamenti di supporto alla popolazione stessa.

Sul nostro sito www.aiabcalabria.it verranno via via diramate ulteriori informazioni e date utili relative all’avvio del Corso di Potatura e Innesto già programmato e alle Attività Informative e Dimostrative nell’attuazione della misura 1.2.1. del PSR Calabria 2014/2020, tutto in accordo con le aziende agricole interessate alla preparazione e allo svolgimento dei vari eventi.